Estemporanea di pittura Premio “VIGNA DELLE TRE COLONNE”

Share This:

Scarica Regolamento e scheda di adesione formato PDF

Il “Gruppo Archeologico Kyme” con il maestro d’arte Antonio Isabettini e la collaborazione dell’avvocato Massimo Schiano, organizzano l’estemporanea di pittura Premio “Vigna delle tre colonne” che si svolgerà domenica 1 ottobre 2017 dalle ore 9,00 alle 17,00 presso il Tempio di Serapide a Pozzuoli, zona porto.
È previsto un contributo di partecipazione di €10,00 (€5,00 per gli alunni degli istituti d’arte ) per le spese di cancelleria. Ai soli partecipanti, in orario di pranzo, verrà offerto una degustazione della gastronomia flegrea.
Le opere saranno giudicate da apposita e qualificata giuria, che verrà resa nota all’atto della premiazione, il cui operato è inappellabile ed insindacabile.
Al premio saranno ammessi tutti gli artisti che avranno dato la loro adesione entro il 30 settembre 2017 a mezzo posta elettronica all’indirizzo email: gakyme@libero.it.
Le opere saranno giudicate da apposita e qualificata giuria, che verrà resa nota all’atto della premiazione, il cui operato è inappellabile ed insindacabile.
I tre vincitori avranno diritto a premi che saranno così ripartiti:
1° classificato: Premio “Vigna delle tre colonne”
2° classificato: targa
3° classificato: targa
Premio speciale della giuria
A tutti i partecipanti sarà consegnato Attestato di merito e medaglia di partecipazione.
E’ possibile scaricare la scheda di partecipazione e il regolamento dal sito web dell’associazione “Gruppo Archeologico Kyme”.
Contatti:
Anna Abbate 3343329500 – Antonio Isabettini 3477063778  gakyme@libero.it